Da Roma ad Ariano Irpino con la droga, Un 35enne, già noto alle forze dell’ordine, segnalato in prefettura come consumatore perché trovato in possesso di vari grammi di hashish mentre si stava recando ad una serata folk in città. Stessa sorte per un ventenne di Frigento al quale è stata sequestrata una modica quantità di marijuana ed altri due giovani della provincia di Napoli.
E' il bilancio delle attività svolte dai carabinieri, sia in divisa sia in borghese, lungo la statale 90 delle Puglie, lungo le due direttrici Cardito e Martiri e il centro cittadino, con un’attenzione particolare ad alcuni rioni del centro storico.
Controlli tesi soprattutto a prevenire le sempre più frequenti stragi lungo strade dovute all’eccessivo consumo di alcol e droga. Aspetto sul quale da tempo i carabinieri di Ariano, i modo particolare gli uomini del nucleo operativo guidati dal capitano Andrea Marchese, stanno lavorando con particolare attenzione. E i risultati finora raggiunti, con diversi arresti e denunce negli ultimi mesi sono più che positivi. Attenzione che non cesserà minimamente, in tutta l’Irpinia.
Redazione Av
