Villa Comunale bersagliata dai vandali ad Ariano

Lampioni distrutti, danni al sistema di illuminazione, servono più controlli

Alla luce di quanto accaduto c'è chi sollecita la chiusura della villa nelle ore notturne ma non tutti sono d'accordo con questa soluzione..

Ariano Irpino.  

Villa Comunale nuovamente bersagliata dai vandali ad Ariano Irpino. Danneggiato nell'ultimo week end il sistema di illuminazione all'interno del parco. Distrutti alcuni lampioni. Ad agire di notte, con ogni probabilità, balordi in preda ai fumi dell'alcol.

 Solo qualche settimana fa a farne le spese erano state giostrine e contenitori per la raccolta dei rifiuti. Alla luce di quanto accaduto c'è chi sollecita la chiusura della villa nelle ore notturne ma non tutti sono d'accordo con questa soluzione. E' come darla vinta ad un branco di imbecilli e ragazzini evidentemente diseducati. 

Indagini sono in corso da parte delle forze dell'ordine per risalire agli autori dell'ennesimo grave gesto, anche attraverso le telecamere presenti all'interno del parco verde della città.

Indignato l'assessore Raffaele Li Pizzi: "Gesto gravissimo e da condannare. La villa è un patrimonio di tutti e non può più subire questi  continui  e ingiusti attacchi."

Gianni Vigoroso