Furgone precipita nella scarpata: ancora gravi moglie e marito

Restano gravi le condizioni dei due coniugi coinvolti in un violento incidente a Montaguto.

La donna è stata trasferita all'ospedale di Caserta, l'uomo si trova in una struttura di San Giovanni Rotondo. Ferito anche il cane, poi affidato alle cure dei veterinari.

Montaguto.  

 

di Andrea Fantucchio 

Restano gravi le condizioni di A.L. E M.D.L. I coniugi che ieri sono rimasti coinvolti in un incidente stradale a Montaguto. Marito e moglie erano a bordo di un furgone che, per cause ancora da accertare, è sbandato finendo in una scarpata. Un impatto violentissimo. La parte anteriore del mezzo è andata completamente distrutta. Solo l'intervento provvidenziale dei vigili del fuoco di Ariano Irpino, supportati da una squadra di Deliceto (Foggia), aveva permesso di estrarre i due coniugi dalle lamiere. Gravemente feriti, ma ancora vivi.

I caschi rossi hanno consegnato marito e moglie alle ambulanze partite di corsa verso il Frangipane. I due coniugi sono stati affidati alle cure del personale medico del pronto soccorso, prima di essere nuovamente trasferiti. La donna è stata portata a Caserta, l'uomo all'ospedale di San Giovanni Rotondo.

I carabinieri hanno eseguito accurati rilievi per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto. Più fortunato il cane della coppia. Il cucciolo ha infatti riportato solo qualche contusione. Ed è stato affidato alle cure dei veterinari.