Droga, tre arresti tra Casalbore, Zungoli e Villanova | VIDEO

Inchiesta coordinata Procura della Repubblica di Benevento

droga tre arresti tra casalbore zungoli e villanova video

L’indagine, avviata a marzo del 2016 ed è proseguita fino a dicembre scorso, era partita dopo il sequestro di cocaina ad uno degli indagati...

Zungoli.  

Tre persone arrestate dai carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di hashish, marijuana e cocaina. Si tratta di tre giovani di Casalbore, Zungoli e Villanova del Battista, tutti destinatari di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Benevento su richiesta della Procura che ha coordinato le indagini dei militari.

L’indagine, avviata a marzo del 2016 e proseguita fino a dicembre scorso, era partita dopo il sequestro di cocaina ad uno degli indagati. Gli inquirenti hanno poi individuato attraverso intercettazioni telefoniche ed altre attività, le piazze di spaccio nei vari comuni interessati.

Gli uomini diretti dal capitano Andrea Marchese hanno inoltre appurato che lo scambio di sostanze stupefacenti avveniva nelle abitazioni e le attività commerciali delle persone finite al centro del provvedimento. Dalle indagini è anche emerso che molti degli acquirenti erano minorenni. 

Questa mattina è scattata l'operazione. Dopo una tappa presso la Compagnia dell'Arma di Ariano, gli indagati sono stati riaccompagnati presso le loro abitazioni, ai domiciliari.  

Gianni Vigoroso