Grottaminarda, investito da un'auto: 68enne in ospedale

L'uomo è stato investito in via De Gasperi

grottaminarda investito da un auto 68enne in ospedale

Il 68enne è stato subito trasportato in ambulanza all'ospedale di Ariano Irpino, dove attualmente è in prognosi riservata in attesa di essere trasferito in una struttura specializzata...

Grottaminarda.  

 

Sono gravissime le condizioni di Ennio Lombardi, stimato fotografo di Grottaminarda, investito da un'auto in serata nei pressi del Municipio, in via De Gasperi.

La dinamica al momento resta tutta da accertare. Sul posto tempestivo l'arrivo dei Carabinieri e 118. Il 68enne è stato subito trasportato in ambulanza all'ospedale di Ariano Irpino e intorno alle 23.30 trasferito nel reparto di rianimazione dell'ospedale Cardarelli di Napoli. E' in prognosi riservata a seguito di un grave trauma cranico con emorragia cerebrale.

In tanti hanno assistito alle operazioni di soccorso dell'uomo, persona molto conosciuta e stimata in paese. L'investitore, anch'egli del luogo, si è subito fermato per allertare i soccorsi. 

La notizia ha fatto subito il giro del paese, si prega per le sue sorti. I sanitari del pronto soccorso hanno fatto tutto il possibile e una volta stabilizzato dopo essere stato stato sottoposto ad un primo intervento chirurgico, si sono attivati con celerità per trasferirlo in una struttura sanitaria più specializzata.

Simonetta Ieppariello e Gianni Vigoroso