di Gianni Vigoroso
E' di due feriti il bilancio di un violento scontro avvenuto all'alba lungo la statale 90 delle Puglie alla località Turchiciello di Ariano Irpino.
E' qui, in prossimità di una curva già tristemente nota, che, complice l'asfalto assai viscido, si è verificato l'impatto tra una Giulietta e una Punto. Eranno all'incirca le 5.30.
Ad avere la peggio ll conducente della Fiat , Nicola Gallo 34 anni, di Montecalvo Irpino, che viaggiava in direzione Martiri: è stato scaraventato sull'alfalto a causa dell'urto. L'auto è stata letteralmente sventrata. Meno gravi le condizioni di Claudio De Donato 44 anni, di Ariano Irpino, dipendente di una società di rifiuti, che guidava la Giulietta verso la discarica a Difesa Grande. Entrambi si stavano recando al lavoro.
E' stato un suo collega, transitato in quel momento al volante di un compattatore, ad allertare i soccorsi.Sul posto due ambulanze del 118, Polizia e Carabinieri. Per circa un'ora il traffico è rimasto bloccato sia in direzione Napoli che Foggia.
I due feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane ed affidati alle cure dei medici. Sono sotto osservazione, ma fortunatamente non corrono seri pericoli.
