Furto con spray in casa di un consigliere comunale

Ladri scatenati nel medio Calore. Continua la caccia

Da Pietradefusi a Venticano, da Montemiletto a Prata le bande di malviventi in trasferta hanno ripreso a rubare. L'episodio più inquietante al momento resta quello del consigliere di Taurasi...

Taurasi.  

 

Hanno colpito nel cuore della notte svaligiando l'appartamento di un consigliere comunale di maggioranza di Taurasi, chissà se con l'uso del famigerato spray anestetizzante.

Lo avrebbero usato per tenere a bada anche il cane dei proprietari della villetta presa di mira. Al culmine del raid, hanno portato via pure le due auto: una è stata poi ritrovata lungo la Napoli-Bari in territorio di Monteforte,  in direzione del capoluogo campano.

Sconcertati i malcapitati e i cittadini del borgo dove nelle ultime ore sono avvenute diverse incursioni in abitazioni. Che hanno riguardato anche altri centri del medio Calore.

Da Pietradefusi a Venticano, da Montemiletto a Prata le bande di malviventi in trasferta hanno ripreso a rubare. L'episodio più inquietante al momento resta quello del consigliere di Taurasi.

Gianni Vigoroso