Nusco, auto sbanda e si ribalta: 41enne in ospedale

L'incidente è avvenuto questa mattina all'altezza della galleria del Gargone fra Nusco e Lioni.

Pronto l'intervento dei soccorsi. Il guidatore del veicolo non ha riportato ferite gravi. Solo qualche forte contusione e lievi ferite, oltre all'inevitabile spavento. Ai carabinieri il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Nusco.  

 

di Andrea Fantucchio 

L'auto si è ribaltata e il guidatore è rimasto bloccato nel veicolo. L'incidente si è verificato intorno alle 9 di questa mattina, lungo la SS7 a Nusco, in direzione Lioni, nel pressi della galleria del Gargone. Coinvolta una sola vettura con a bordo un 41enne. Le auto al seguito hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenute una gazzella dei carabinieri di Nusco e un'ambulanza giunta dall'ospedale di Sant'Angelo dei Lombardi. Seguite dai mezzi dei vigili del fuoco.

L'uomo è stato tirato fuori dall'abitacolo. Poi il personale medico lo ha soccorso.Le sue condizioni non apparivano gravi. E' stato comunque trasportato all'ospedale di Sant'Angelo dei Lombardi dove i medici lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti necessari. Per lui solo qualche lieve ferita e forti contusioni. Oltre all'inevitabile spavento. Adesso toccherà ai carabinieri svolgere tutti i rilievi necessari a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. E individuare le cause alla base del sinistro.

I militari affiancati dai vigili del fuoco si sono anche occupati di rallentare il traffico in attesa del carroattrezzi che ha trasportato l'auto nel vicino deposito giudiziario.