Stroncato da un malore nel suo giardino

La tragedia a Petruro di Forino. Vittima un 57enne del posto

Forino.  

Stroncato da un infarto mentre sbrigava delle faccende nel giardino. La tragica fine di Biago, morto a 57 anni durante i lavori nei campi a Petruro di Forino. L'uomo, ispettore della Polizia Penitenziaria in pensione, ieri pomeriggio si trovava in un fondo di sua proprietà, quando, improvvisamente è stato colto da un malore. 

Ieri pomeriggio, favorito dalla bella giornata, ha pensato di trascorrere qualche ora in più nel prendersi cura della sua casa e dei suoi spazi verdi, che con tanti sacrifici aveva tirato in piedi con le proprie mani. Poi improvvisamente il malore.  A lanciare l'allarme i suoi familiari. Sul posto è arrivata un'ambulanza del pronto intervento. Il medico ha cercato di rianimarlo, ma per Biagio non c'è stato nulla da fare. 

La salma del 57enne è stata restituita immediatamente ai familiari. Oggi pomeriggio si sono svolti i funerali nella chiesa della frazione Petruro. Tante le persone che hanno espresso il proprio cordoglio alla famiglia. Biagio era conosciuto da tutti, persona umile e generosa, grande lavoratore.

Paola Iandolo