Furgone sbanda e si ribalta: paura per un corriere/VIDEO

Maltempo e strade ballerine causa pioggia

Il bilancio è di un ferito lieve, si tratta di un corriere fortunatamente nulla di grave...

Lioni.  

Maltempo e strade ballerine causa pioggia. Sbanda e si ribalta alla guida di un furgone. E' accaduto lungo la famigerata Ofantina nel territorio del Comune di Lioni, un tratto insidiosissimo da sempre ma soprattutto in queste ore. 

Il bilancio è di un ferito lieve, si tratta di un corriere  fortunatamente nulla di grave tanto da non rendersi necessarie neppure le cure sanitarie. Il mezzo proveniva da Morra De Sanctis ed era diretto ad Avellino. Fortuna ha vuluto che si è ribaltato sul lato passeggero e non su quello in cui era alla guida il conducente. 

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del locale distaccamento. L'automezzo è stato recuperato e rimesso in carreggiata, grazie alle operazioni dei caschi rossi.

Presenti sul luogo dell'incidente i carabinieri e gli agenti del commissariato di Polizia di Sant'Angelo dei Lombardi per effettuare i rilievi e stabilire la dinamica dell'incidente che poteva avere conseguenze anche più serie. Non risultano altre auto coinvolte.