Nasconde la coca nel bidet, Olli la scova: arrestato 35enne

L'operazione dei carabinieri a Conza della Campania. In azione il cane antidroga

Conza della Campania.  

Credeva che quello spazio sotto il bidet potesse consentirgli di sottrarsi alle proprie responsabilità, ma non aveva fatto i conti con l’infallibile fiuto del cane antidroga Olli, giunto dal Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno in ausilio ai militari della Stazione di Sant’Andrea di Conza. È così che i carabinieri hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 35enne di Conza della Campania.

Quando i militari hanno bussato alla porta della sua abitazione, il 35enne, ha tentato di convincerli sull'assenza di sostanze di qualsivoglia natura nella sua casa. Non è bastato, una perquisizione ha consentito di rinvenire 4 grammi di hashish che occultava negli slip indossati.

Successivamente, grazie a Olli, sono stati scovati in bagno un panetto e mezzo di hashish e circa 5 grammi di cocaina, sistemati sotto la base del bidet unitamente ad un coltello da cucina con lama intrisa di hashish ed altro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Il 35enne è stato quindi dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari.