Avvista la sua ex con il nuovo fidanzato e scatta la lite. Botte da orbi in via De Conciliis sabato sera tra diciottenni. Calci e pugni fino a rompere una costola al suo rivale, tutto per questioni d'amore. Uno sguardo di troppo, una parola fuori posto e sarebbe scattata la furibonda rissa tra i due, sotto gli occhi della ragazza che impietrita ha assistito al litigio. Tra uno spintone, un pugno e una serie di schiaffi ad avere la peggio il 18enne che è rimasto a terra, tanto da dover ricorrere alle cure dei sanitari. In ospedale ha rimedato in nottata una prognosi di 25 giorni.
E' successo intorno alle 22,30 di sabato sera scorso. Una volta placati gli animi tutti i ragazzi coinvolti hanno fatto ricorso alle cure dei sanitari. Ma ad avere la peggio è stato proprio il nuovo fidanzato dell ragazza contesa, che oltre al referto che parla di una costola rotta, ne avrà per 25 giorni di prognosi.
Intanto sono scattati gli interrogatori, per ricostruire con esattezza una dinamica che presenterebbe più di un punto oscuro. Infatti nessuno ha presentato denuncia, ma il referto rilasciato dai sanitari del Pronto Soccorso, ha attivato le indagini di rito.
Siep
