Altavilla, anziano scomparso: si cerca nei boschi

Si battera' la zona palmo a palmo per tutta la notte

Altavilla Irpina.  

Proseguiranno per tutta la notte le ricerche da parte dei Vigili del Fuoco di Avellino, dell'uomo di 82 anni, di cui non si hanno più notizie da oltre 24 ore. L'uomo si è allontanato dalla sua abitazione ad Altavilla Irpina, ieri, ad ora di pranzo, senza farvi  più ritorno.

Conosciuto da tutti per le sue ripetute escursioni in montagna. Ma qualcosa, forse questa volta non sarebbe andato per il verso giusto. I familiari sono preoccupati e temono che possa essere stato colto da malore, durante il suo cammino. Ma al momento nonostante le diverse battute, non vi è traccia. Lo stanno cercando da ieri sera, carabinieri, volontari e amici.

Allestito nei pressi della sua abitazione un posto di comando avanzato, per coordinare le ricerche, mediante tutti gli strumenti necessari. La zona di contrada Pincera è stata sorvolata a più riprese dall'elicottero del nucleo regionale di Pontecagnano, senza esito. Sul posto il nucleo Tas (Topografia applicata al soccorso),il nucleo cinofili, il nucleo Saf (speleo-alpino-fluviale) oltre alle squadre terrestri.