Schianto tra un'auto e un pullman Air: tre feriti

Ancora un grave incidente lungo l'Ofantina

E' il secondo nel giro di poche ore dopo i due morti di ieri...

Chiusano San Domenico.  

Schianto tra un'auto e un pullman Air lungo la vecchia Ofantina. E' successo stamane poco dopo le 7.30  allo svincolo di contrada Bosco, nel territorio del comune di Chiusano San Domenico.

Nel violento impatto sono rimasti feriti il conducente dell'autobus, un uomo di 42 anni, una ragazza di 25 anni che era a bordo del mezzo, e la donna al volante dell'auto, una  51enne originaria di Montemarano.

Tutti e tre i feriti sono stati trasportati dai sanitari del 118 al'ospedale Moscati di Avellino. Sul posto i Vigili del Fuoco di Avellino. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza. Dinamica dell'incidente al vaglio dei carabinieri. 

E' il secondo grave incidente nel giro di poche ore sulla famigerata arteria, teatro di diverse tragedie nel corso degli anni. 

E' di ieri il violento scontro tra un'auto e un trattore sempre nel territorio di Chiusano San Domenico. Due i morti. Il conducente dell'auto, un 41enne di Cassano Irpino, Benedetto Fino, e l'82enne alla guida del trattore, Raffaele Ferullo, di Parolise. L'impatto, violentissimo, si è verificato per una triste e strana coincidenza alla stessa ora di stamane, all'altezza di un distributore di carburante.