Controlli alla Sagra della Castagna, scattano due denunce

Segnalati anche due assuntori di sostanze stupefacenti

Montella.  

Il Comando Provinciale di Avellino ha predisposto una serie di servizi della Compagnia di Montella, anche in occasione della 37a edizione della manifestazione “Sagra della Castagna I.G.P. di Montella” che, come ogni anno, ha attirato turisti anche dalle province e dalle regioni limitrofe.

 

Numerosi i controlli e le perquisizioni, due persone sono state denunciatee altrettante segnalate per il consumo di droga.  

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Calabritto hanno denunciato  un 40enne del posto ritenuto responsabile di reiterazione nella guida senza patente. L’autovettura è stata sottoposta a fermo per la confisca.

Denunciato anche un 45enne di Nusco che, fermato a Montella alla guida di un veicolo, ha rifiutato l’invito di sottoporsi agli accertamenti alcolemici. Oltre alla denuncia, il ritiro della patente di guida ed il sequestro del veicolo.

Infine, un 20enne di Paternopoli ed un 40enne di Acerno sono stati segnalati dopo essere stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish.