Rissa in campo di calcio tra Mercogliano e Olimpic Salerno

I fatti sono avvenuti sabato pomeriggio nel campo di calcio di Ospedaletto D'Alpinolo

Mercogliano.  

Ancora violenza nei campi di calcio. Sabato scorso durante la partita di calcio valevole per il campionato di prima categoria tra il Mercogliano e l’Olimpic Salerno, disputata a Ospedaletto D'Alpinolo, si è consumata un’altra scena di violenza tra giovani calciatori. Prima dell’inizio della partita, nel quadrangolare del campo di Ospedaletto D'Alpinolo, i calciatori delle due squadre hanno prima cominciato con scambio di accuse e violenze verbali, poi sono passati alle mani. Sono volati calci, pugni e schiaffi. Una rissa incrontrollabile nata per futili motivi.

Fortunatamente sono accorsi alcuni presenti che sono riusciti a mettere fine alla zuffa. Poi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ospedaletto che, una volta sul posto, hanno avviato gli accertamenti. Diversi i giovani identificati e probabilmente per loro potrebbero arrivare provvedimenti. Alla fine la partita si è disputata regolarmente. 

Ma non è la prima volta che nei campi di calcio nascono risse tra gli stessi calciatori. Più volte le forze dell'ordine sono dovute intervenire per mettere fine alla violenza nei luoghi sporitvi.