Rissa in campo di calcio tra Mercogliano e Olimpic Salerno

I fatti sono avvenuti sabato pomeriggio nel campo di calcio di Ospedaletto D'Alpinolo

rissa in campo di calcio tra mercogliano e olimpic salerno
Mercogliano.  

Ancora violenza nei campi di calcio. Sabato scorso durante la partita di calcio valevole per il campionato di prima categoria tra il Mercogliano e l’Olimpic Salerno, disputata a Ospedaletto D'Alpinolo, si è consumata un’altra scena di violenza tra giovani calciatori. Prima dell’inizio della partita, nel quadrangolare del campo di Ospedaletto D'Alpinolo, i calciatori delle due squadre hanno prima cominciato con scambio di accuse e violenze verbali, poi sono passati alle mani. Sono volati calci, pugni e schiaffi. Una rissa incrontrollabile nata per futili motivi.

Fortunatamente sono accorsi alcuni presenti che sono riusciti a mettere fine alla zuffa. Poi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ospedaletto che, una volta sul posto, hanno avviato gli accertamenti. Diversi i giovani identificati e probabilmente per loro potrebbero arrivare provvedimenti. Alla fine la partita si è disputata regolarmente. 

Ma non è la prima volta che nei campi di calcio nascono risse tra gli stessi calciatori. Più volte le forze dell'ordine sono dovute intervenire per mettere fine alla violenza nei luoghi sporitvi.