Incubo finito, la sedicenne è tornata a casa

Nel cuore della notte la lieta notizia

incubo finito la sedicenne e tornata a casa

Ore di apprensione e paura e poi finalmente la svolta e il ritrovamento a Napoli

Flumeri.  

La lieta notizia arriva nel cuore della notte, mentre tutti dormono. Incubo finito, la sedicenne è tornata a casa. La Valle Ufita può tirare un sospiro di sollievo e sarà questa sicuramente la più bella notizia al risveglio di ognuno, in questa domenica 12 gennaio 2020.

La ragazzina che dalle 8 di ieri mattina aveva fatto perdere le sue tracce dal capolinea di piazza Mazzini ad Ariano Irpino, non presentandosi a scuola, al liceo Parzanese, fino a far temere il peggio a causa del suo lungo silenzio, non avendo con sè neppure il telefonino cellulare, è rientrata a casa. E' stata rintracciata dai carabinieri nei pressi di una stazione metropolitana a Napoli. Le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione.

I genitori, che nella serata di ieri avevano denunciato l'allontanamento ai carabinieri, hanno ringraziato tutti per la straordinaria solidarietà dimostrata. In campo oltre alle forze dell'ordine, volontari e amici. In azione anche la Protezione Civile. Un grazie particolare è stato rivolto ai carabinieri per l'ottimo lavoro svolto.

Era stato il padre della ragazzina, disperato, a lanciare l'allarme su facebook sollecitando un aiuto urgente da parte di tutti. Ore di apprensione e paura e poi finalmente la svolta con il ritrovamento a Napoli.