Muore nel deposito giudiziario, sabato la perizia

L'esame sul luogo dell'incidente sarà effettuato dall'ingegnere Alessandro Lima

muore nel deposito giudiziario sabato la perizia
Mercogliano.  

E’ stata fissata la data della consulenza presso il deposito giudiziario di Mercogliano, dove agli inizi di gennaio è morto Domenico Silvano, il 35enne di Tufino. Gli accertamenti irripetibili che inizieranno il 25 gennaio, saranno eseguiti dall’ingegnere Alessandro Lima.
A coordinare le indagini sulla morte del giovane operaio, il sostituto procuratore Fabio Massimo Del Mauro. L’incidente sul lavoro si verificò il 7 gennaio scorso. Dall’autopsia sono invece emersi alcuni degli elementi: il giovane è morto quasi subito per asfissia. Domenico, per tutti Mimmo, è stato schiacciato dall’auto caricata su un carroattrezzi.
Il corpo del giovane, i cui familiari sono rappresentati dagli avvocati Carolina e Annibale Schettino, era stato scoperto solo intorno alle 16,30, dopo svariati tentativi di contattarlo telefonicamente. La vettura si era sganciata improvvisamente dal mezzo e lo aveva investito in piano.  Nel registro degli indagati è finita una persona, l'amministratore delegato della società, difeso dall’avvocato Teodoro Reppucci.