"Mario torna a casa, tutto si risolve: ti stiamo aspettando"

La Polizia ha attivato il protocollo di ricerche per la scomparsa di un 21enne ad Ariano Irpino

mario torna a casa tutto si risolve ti stiamo aspettando

Familiari ed amici in ansia per le sorti di Mario

Ariano Irpino.  

Cellulare spento da ieri mattina e silenzio assoluto. Nessuna traccia di un giovane di 21 anni di Ariano Irpino, residente in località Pianotaverna.

Mario De Gruttola si è allontanato da casa, nel giorno di San Valentino, alla guida della sua Wolkswagen Polo grigia targata FT776DW, senza farvi più ritorno. E' stato suo padre ieri sera, preoccupato per il mancato rientro del figlio, a recarsi negli uffici del commissariato di polizia Ciriaco di Roma per denunciarne la scomparsa. 

Da stamane è stato ufficialmente attivato il protocollo operativo per la ricerca di persone scomparse. Già a lavoro dalla serata di ieri su disposizione del vice questore Maria Felicia Salerno, la sezione volanti e la squadra di polizia giudiziaria. Informata la Prefettura di Avellino. Nulla viene lasciato al caso. In campo forze dell'ordine e protezione civile. 

Un amico del giovane ha diffuso sin da subito una foto sui social con questo riferimento telefonico 366.3139152 come pure l'associazione Aiosma finora nessun avvistamento o elemento utile. La speranza è che Mario possa superare questo suo momento di fragilità e rientrare a casa. Parenti ed amici lo stanno aspettando con ansia. Foto Ariano dall'alto di Francesco Lops.