Arresto convalidato in collegamento telematico ad Ariano

Accoltellamento a Flumeri

arresto convalidato in collegamento telematico ad ariano
Flumeri.  

Il Gip del Tribunale di Benevento ha convalidato l'arresto del 40enne, ritenuto responsabile del reato di lesioni aggravate commesso giovedì scorso a Flumeri.

Nei suoi confronti è stata disposta la misura del divieto di avvicinamento alla famiglia d'origine. A causa dell'emergenza sanitaria in atto, l'uomo (già sottoposto agli arresti domiciliari) ha raggiunto la caserma della Compagnia Carabinieri di Ariano Irpino, dalla quale si è collegato telematicamente, da remoto, con il Tribunale sannita ed il suo difensore.  

Una violenta lite familiare scoppiata per futili motivi, nel corso della quale aveva accoltellato il fratello. Quest’ultimo per le ferite riportate era stato trasportato dal 118 all’ospedale di Ariano Irpino e giudicato guaribile in 30 giorni  dopo essere stato sottoposto a due interventi chirurgici. 

Il 40enne era stato rintracciato dai militari nella sua abitazione, in evidente stato di ebbrezza.In casa era stato ritrovato anche il grosso coltello utilizzato per aggredire il fratello.