Fermato con 56 dosi di cocaina a rione Parco, arrestato

Il 47enne è stato bloccato dopo una precipitosa fuga

fermato con 56 dosi di cocaina a rione parco arrestato
Avellino.  

Arrestato dopo un inseguimento per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. In particolare, 56 bustine di cocaina, per un peso di 31 grammi. E' acccaduto a rione Parco, dove C.L., 47 anni, di Varese, ma residente ad Avellino, già noto alle forze dell'ordine, a bordo della propria auto, alla vista della pattuglia della polizia, si è dato alla fuga.

 L’uomo è stato bloccato nella limitrofa periferia avellinese, dopo che lo stesso, alla vista degli agenti, si è disfatto di un bilancino di precisione, gettandolo dal finestrino dell’auto per poi darsi a precipitosa fuga. Bloccato dopo poche centinaia di metri è stato perquisito e trovato in possesso di 30 grammi di cocaina, suddivisa in singole confezioni, per un totale di 56 bustine, nonché di circa 2000 euro in contanti.

Prima di essere condotto in questura gli agenti hanno proceduto ad una accurata perquisizione presso l’abitazione del 47enne, nel corso della quale sono state rinvenute numerose bustine di cellophane vuote, presumibilmente da usare per il confezionamento delle dosi ed uno scatolo di bicarbonato, sostanza, quest’ultima, solitamente impiegata per il taglio della sostanza. Al termine degli accertamenti di rito, in attesa della convalida dell’arresto, il pluripregiudicato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.