Incidente sulla Variante: paura per una donna

Coinvolti nello scontro due mezzi, un'auto e un furgone ducato

Asfalto ballerino bagnato dalla pioggia..

Ariano Irpino.  

E' tutta da chiarire la dinamica di un incidente avvenuto lungo la statale 90 delle Puglie ad Ariano Irpino, tratto Variante. Due i mezzi coinvolti: una Golf e un Ducato. La vettura condotta da una 42enne si è ritrovata in bilico tra la scarpata, il muretto e il ciglio della strada. Viaggiava in direzione Martiri, senza altre persone a bordo.

E' stata estratta dall'abitacolo della sua auto dagli uomini della polizia municipale che hanno assistito in diretta al tremendo volo. Il furgone di una ditta di pollame di Paupisi, guidato da un 49enne di Rotondi, proveniva da Foggia e viaggiava in direzione Napoli.

L'autista è rimasto illeso e si è subito adoperato nei soccorsi. La donna, sanguinante al volto, è stata stabilizzata sul posto dai sanitari del 118 e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Frangipane per essere sottoposta a tutti gli accertamenti necessari. Fortunatamente nulla di grave. In serata è stata dimessa.

Sul posto due pattuglie della Polizia Municipale e in supporto per le operazioni di viabilità anche una volante del locale commissariato Ciriaco Di Roma.