Trovato morto in casa: dramma a Montecalvo Irpino

Il corpo dell'uomo senza vita è stato trovato in contrada San Pietro

trovato morto in casa dramma a montecalvo irpino
Montecalvo Irpino.  

Dramma a Montecalvo Irpino per la morte di un uomo. Stamattina Giuseppe D.A. 42 anni è stato trovato senza vita in casa sua, a contrada San Pietro, nei pressi delle case comunali. Sul posto tempestivi i soccorsi dei sanitari dell'Anpas 118 di Montecalvo e di Ariano che purtroppo si sono rivelati inutili: una volta arrivati i sanitari non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del 42enne. Sul posto sono arrivati i carabinieri. Si attende l'arrivo del medico legale. Choc e sconcerto in paese. Il ragazzo aveva perso già suo padre e suo fratello. Il padre morì in tragiche circostanza. Venne trovato privo di vita, stroncato da un malore, in una vallata, nei pressi di un orto e un deposito agricolo, tra il cimitero e il convento Sant'Antonio.

Giuseppe non si vedeva in paese da almeno due giorni. I vicini confermano di non averlo visto nelle ultime ore. Si teme che il decesso possa risalire ad un paio di giorni addietro. Il ragazzo era tornato in paese da qualche settimana. Aveva trovato lavoro in Svizzera come giardiniere e sarebbe dovuto rientrare al lavoro il 16 agosto. Intanto si attende il medico legale in contrada San Pietro, per ottenere un primo referto dall' ispezione esterna del corpo. Da accertare le cause del decesso. Potrebbe essere disposta l'autopsia per chiarire le cause della morte del 42enne.

"Una notizia terribile che ha sconvolto tutta la cittadinanza. Faccio le mie più sentite condoglianze e quelle dell'amministrazione comunale ai familiari. - commenta il sindaco Iorillo -".