Schianto di ferragosto tra due auto: paura a Grottaminarda

Nuovo incidente sulla famigerata via Pioppi

schianto di ferragosto tra due auto paura a grottaminarda

Torna a far parlare di se la famigerata via Pioppi...

Grottaminarda.  

Schianto tra due auto nel giorno di ferragosto. Mattinata di paura in via Pioppi, a Grottaminarda, all'altezza di incrocio pericoloso già teatro di altri incidenti.  Il bilancio è di cinque feriti, di cui tre trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane e due in condizioni più serie ad Avellino.

Sul posto quattro ambulanze del 118, i carabinieri di Ariano e Grottaminarda e i Vigili del Fuoco del locale distaccamento. I malcapitati sono stati estratti dalle lamiere dai pompieri, i quali hanno evitato il peggio.

Al vaglio dei carabinieri la dinamica dell'incidente che ha visto coinvolte due autovetture, un'Audi con a bordo una coppia di coniugi di Venticano e una Fiat Punto guidata da un giovane di Castel Baronia con altre due persone a bordo. 

Leggeri rallentamenti alla circolazione stradale lungo la statale 90 delle Puglie. Mezzi incidentati rimossi dal soccorso Aci di Roberto Bruno, intervenuto rapidamente sul luogo dell'incidente, dopo essere stato allertato dai militari dell'arma.