Pauroso schianto nella notte ad Ariano: vivi per miracolo

E' accaduto nei pressi del cimitero, illesi due giovani a bordo di una Fiesta

pauroso schianto nella notte ad ariano vivi per miracolo
Ariano Irpino.  

Quell'auto è piombata come un missile su un marciapiede, abbattendo un palo della pubblica illuminazione, un blocco di cemento, la segnaletica stradale e una cabina elettrica.

Uno schianto terribile che ha rischiato di finire in tragedia, ma che fortunatamente non ha fatto registrare feriti. E' successo in via Sant'Antonio ad Ariano Irpino, all'incrocio che porta al cimitero e a Montecalvo, nei pressi di un gommista e un negozio di frutta.

E' qui che una Ford Fiesta - alla guida un giovane, non del luogo, al suo fianco una ragazza-, proveniente dal Rione Martiri e  diretta in centro, è finita, ad alta velocità, sul marciapiede.

Nonostante il violento impatto, gli occupanti sono rimasti miracolosamente illesi. Non si è reso necessario neppure l'intervento dei sanitari del 118.  Sul posto carabinieri e vigili del fuoco di Ariano e Grottaminarda. Sono stati proprio questi ultimi ad evitare il peggio, mettendo immediatamente in sicurezza la vettura alimentata a gas.

Una scena impressionante quella che si è presentata ai soccorritori. A un reperibile dell'ufficio tecnico comunale il compito della conta dei danni, solo materiali, e il ripristino dello stato dei luoghi e della sicurezza stradale.