Pericoloso lancio di uova contro le auto in corsa ad Ariano

Paura per due donne e una bambina in auto nei pressi della villa comunale

pericoloso lancio di uova contro le auto in corsa ad ariano

E' caccia agli idioti dello stupido gioco...

Ariano Irpino.  

Ciò che sta accadendo la sera lungo via Giulio Lusi ad Ariano Irpino ha davvero dell’incredibile ed è estremamente grave e preoccupante. Ignoti, il temine più adatto sarebbe definirli imbecilli, si divertono a lanciare uova contro le auto in transito dalla vicina villa comunale.

L’ultimo episodio si è verificato nella serata di ieri ai danni di un’auto, con a bordo due donne e una bimba. E’ successo all’altezza dell’ingresso laterale che affaccia a Viale Tigli, poco distante dallo stadio Silvio Renzulli. Erano circa le 20.00. Una scheggia improvvisa che  sembrava in un primo momento una pietra.

Comprensibile lo spavento. L’auto costretta a fermarsi,  con il rischio di provocare un incidente a catena, le grida della donna e la fuga da parte di chi si è reso protagonista dello stupido gioco. Episodio segnalato immediatamente alla polizia municipale, al fine di individuare gli autori di tali azioni e soprattutto di concerto con le altre forze dell’ordine avviare maggiori controlli nella villa durante le ore serali. E sembrerebbe che non sia l’unico caso quello accaduto ieri. Il timore è che possa verificarsi nuovamente.

Non bastava la paura, la preoccupazione e l’ansia legata alla pandemia, ora bisogna fare i conti anche con l’imbecillità di ragazzini diseducati.