Oggi pomeriggio i funerali di Domenico Carrara

Il 33enne scomparso nei monti della Valcamonica

oggi pomeriggio i funerali di domenico carrara
Grottaminarda.  

Si terranno oggi pomeriggio, alle 15, i funerali di Domenico Carraro. La salma del 33enne, dipendente scolastico, scomparso venerdì scorso tra i monti della Valcamonica, ha infatti raggiunto il comune di Grottaminarda nella tarda serata di ieri dopo il via libera da parte dell’autorità giudiziaria. La cerimonia funebre si terrà presso la Chiesa Santa Maria Maggiore di Grottaminarda dove, don Rosario Paoletti e don Rocco Salierno presenzieranno la funzione.  

Il ritrovamento dl giovane a Bienno, nel bresciano, dove Carrara lavorava da collaboratore scolastico. Era uscito, a quanto ricostruito, domenica sera per fare una passeggiata. Non è più tornato a casa. Il giorno dopo gli studenti della scuola di Berzo Inferiore dove lavorava avevano trovato le aule chiuse senza alcun avviso. Le ricerche sono partite subito. Stretta fin da subito la collaborazione tra il comune di Grottaminarda e il comune di Bienno.

Il 33enne era stato visto un’ultima volta nella zona di Campogrante e nei pressi del Santuario di San Martino. Di Carrara era stata ritrovata in un primo momento la giacca e successivamente il cadavere.