Ariano, violazioni norme anti Covid: la Polizia chiude un bar

Stop di 5 giorni per un locale in centro

ariano violazioni norme anti covid la polizia chiude un bar

Vendita di alcolici

Ariano Irpino.  

Violazione delle misure di contenimento alla diffusione del Covid-19, la Polizia non concede sconti e dispone la chiusura di un bar nella centralissima piazza plebiscito ad Ariano Irpino. Contestata la vendita di alcolici e sanzionata anche una acquirente.

"Esercizio commerciale pubblico sottoposto a chiusura provvisoria di giorni 5 art.4 c 4 dl 19.03.2020. Il periodo di chiusura provvisoria è scomputato dalla corrispondente sanzione accessoria definitivamente irrogata, in sede di sua esecuzione." Questo il cartello della polizia affisso all'ingresso del locale.

Controlli della polizia, disposti dal vice questore Maria Felicia Salerno cominciati nel pomeriggio e protrattisi fino allo scoccare del coprifuoco.

Sottoposte a verifiche numerose attività commerciali, dal centro alle periferie Martiri e Cardito, tutte risultate a norma, nonostante la presenza di avventori e le numerose segnalazioni di assembramenti all'esterno. Un'attività di prevenzione disposta in tutta la provincia da Questura di Avellino che non cesserà minimamente.