Schianto a Sant'Antonio, parla Tiso: "Poteva andare peggio"

Il Consigliere Comunale arianese resta ricoverato al Moscati di Avellino

Ariano Irpino.  

 

“E’ stato un colpo violento, ho cercato in tutti i modi di evitare l’impatto ma non ci sono riuscito, mi dispiace per i due ragazzi, ma credo che dobbiamo solo ritenerci tutti fortunati, poteva andare decisamente peggio.”

Basti pensare che quel botto, si è sentito nelle case, all'imbocco del bivio di contrada Carpinelli, ci dice una donna del luogo. 

Parla dal reparto di Ortopedia dell’Ospedale Moscati di Avellino, il consigliere comunale Daniele Tiso, dopo l’incidente avvenuto nei pressi della fontana di Via Sant’Antonio. “Grazie di cuore a quanti mi hanno chiamato, richiamato, scritto, pensato, mi scuso per non essere riuscito a rispondere a tutti, siete stati in tantissimi. Oggi va meglio un abbraccio e un saluto a tutti.” Il poliziotto arianese resta per ora ricoverato sotto osservazione almeno fino a lunedì, per una serie di accertamenti a seguito dei traumi riportati, fortunatamente non gravi.

Era in sella alla sua moto quando improvvisamente, per cause in corso di accertamento si è scontrato con una minicar condotta da un minore. Sul posto 118 e carabinieri. Tiso, è stato accompagnato direttamente alla Città Ospedaliera di Avellino. Ha riportato contusioni ed escoriazioni varie agli arti inferiori superiori tanto da richiedere diversi punti di sutura. Attestazioni di affetto e solidarietà continuano ad arrivare da ogni parte da ogni parte al giovane a lui e alla sua famiglia. 

Gianni Vigoroso