Vandali per noia in centro e periferia ad Ariano: gesti stupidi e senza senso

Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine

vandali per noia in centro e periferia ad ariano gesti stupidi e senza senso

Ancora atti vandalici in città

Ariano Irpino.  

Un vandalismo sfrenato e per certi versi stupido e senza senso. Hanno agito per noia, con ogni probabilità nelle ore serali in luoghi già noti e continuamente presi di mira già in passato. Dal parcheggio Calvario in centro al piano di zona, nel popoloso rione Cardito.

I danni maggiori all'interno del Silos dove ancora una volta gli imbecilli di turno si sono accaniti contro il sistema antincendio, portando via diversi estintori, sradicando le manichette e imbrattando pareti appena verniciate dagli operai del reddito di cittadinanza. Sul posto gli operai dell'ufficio tecnico comunale. Indagini sono in corso da parte della polizia municipale. Danneggiamenti si segnalano anche a Piano della Croce nello spazio antistante in monumento ai caduti e all'interno della villa comunale.

Scritte indecifrabili invece in periferia tra la sede sede dell'ufficio postale, l'associazione Panacea e il dipartimento di salute mentale. Una in particolare è rivolta alle forze dell'ordine: "Digos infame". Sull'accaduto indaga la polizia.