Lacedonia, grave incidente sull'autostrada: famiglia coinvolta, grave una donna

Erano diretti a Bari per imbarcarsi: in ospedale anche i tre figli piccoli

lacedonia grave incidente sull autostrada famiglia coinvolta grave una donna
Lacedonia.  

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia, intorno alle ore 14'00 di oggi 11 luglio, è intervenuta sull'autostrada A16 Napoli - Canosa, al Km. 115,200, nel territorio del comune di Lacedonia, proprio al confine con la Puglia, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura che sbandava e finiva contro il guard rail. A bordo dell'auto cinque persone, una famiglia di origine Albanese, proveniente da Roma e diretta a Bari per imbarcarsi per l'Albania.

Nel violento impatto una donna rimaneva incastrata nell'abitacolo, e dopo essere stata liberata veniva affidata ai sanitari del 118 intervenuti, i quali viste le gravi condizioni veniva trasportata dall'eliambulanza presso l'ospedale di Foggia per essere sottoposto a cure mediche.

Anche il marito e i tre figli rimanevano feriti, e venivano sempre trasportati a Foggia in ospedale. Per effettuare l'assistenza in atterraggio e decollo del velivolo, si è reso necessario anche l'intervento della squadra del distaccamento di Grottaminarda. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.