Emergenza incendi in Irpinia, super lavoro dei caschi rossi

Un furgone ha preso fuoco all'interno di un'area di servizio dell'A16

emergenza incendi in irpinia super lavoro dei caschi rossi
Avella.  

I Vigili del Fuoco di Avellino sono stati impegnati nelle ultime 24 ore in una mole di super lavoro, sia sotto l'aspetto degli incendi boschivi sia per vari incendi che hanno interessato la nostra provincia.

Nella tarda serata di ieri primo agosto, una squadra della sede centrale di Avellino supportata anche da un'autobotte, è intervenuta sull'autostrada A 16, Napoli - Canosa, all'interno dell'area di servizio Irpinia, localizzata nel territorio del comune di Avellino, per un incendio di un furgone in transito, il quale autista vedendo fuoriuscire del fumo dal vano motore, è uscito dalla carreggiata e si è fermato sotto una pensilina dell'autogrill. Le fiamme che hanno anche danneggiato diversi pannelli fotovoltaici della pensilina, sono state spente mettendo in sicurezza l'area.

Mentre nella prima mattinata di oggi due agosto, intorno alle ore 05'00, sempre una squadra della sede centrale di via Zigarelli, unitamente ad un'autobotte inviata in supporto, sono intervenute a Montoro, in località Piazza Di Pandola, per un incendio di un mezzo parcheggiato nei pressi di un'autofficina del posto. Il pronto intervento ha permesso lo spegnimento delle fiamme, che hanno anche danneggiato un'autoambulanza e parte della struttura esterna, e di mettere in sicurezza l'area interessata.