Forino, 70enne investito e ucciso: dramma e dolore a Celzi

E' accaduto questa mattina intorno alle 7,30. L'uomo alla guida dell'auto si è subito fermato

forino 70enne investito e ucciso dramma e dolore a celzi
Forino.  

Alfonso Avagnano era appena uscito di casa e si stava avviando a piedi in direzione Montoro. Mancavano pochi minuti alle 7, quando un mezzo, che viaggiava nella sua stessa direzione, lo ha investito, senza che lui si accorgesse di nulla. Il furgone lo ha preso in pieno e lo sbalzato a terra. Per il 69enne non c’è stato nulla da fare. Il colpo è stato violento.

Il conducente indagato

Il conducente del mezzo, un imprenditore del posto, si è fermato, dopodiché sono stati chiamati i soccorsi. Inutile l’arrivo dell’ambulanza, l’uomo è morto sul colpo. Sul posto, oltre al medico legale, anche i carabinieri della locale stazione che hanno eseguito tutti i rilievi. Il furgone è stato sottoposto a sequestro, mentre il conducente è stato indagato. 

il dolore di Celzi di Forino

Un giorno triste alla frazione Celzi di Forino. Alfonso Avagnano era conosciuto da tutti. Persona stimata e ben voluta. Lavoratore edile in pensione, si dedicava alla famiglia, ai figli e ai suoi nipoti. 

Dolore e cordoglio espresso dall’intera comunità di Forino, ma anche dall’amministrazione comunale, nella persona del sindaco Antonio Oliviero che ha manifestato la sua vicinanza alla famiglia Avagnano per la dolorosa perdita e ha anche aggiunto che l’attenzione del Comune per la sicurezza di quella strada è sempre altissima.