Pauroso incidente a Frigento: due uomini incastrati in auto, uno è gravissimo

Ad avere la peggio un 19enne di Ariano Irpino

pauroso incidente a frigento due uomini incastrati in auto uno e gravissimo

Schianto lungo la strada della morte

Frigento.  

E' di due feriti il bilancio di un pauroso incidente avvento alla località Pila ai Piani di Frigento, lungo la strada provinciale 38 già tristemente nota nel corso degli anni.

Per cause in corso di accertamento un'auto con a bordo due uomini, dopo aver sbandato, è finita fuori strada e si è schiantata contro un palo di cemento dell'Enel restando poi in bilico adagiata su un lato tra la vegetazione.

Le due persone all'interno, rimaste letteralmente incastrate sono state estratte tra non poche difficoltà dai vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda accorsi sul posto dopo pochi minuti.

Chi sono i feriti e le loro condizioni 

Si tratta di un 51enne di Grottaminarda e un 19enne di Ariano Irpino. Il primo trasferito direttamente ad Avellino e il secondo in gravissime condizioni, privo di sensi portato prima ad Ariano Irpino e da qui a seguito di una grave emorragia cerebrale una volta intubato trasportato anch'egli al Moscati. Prognosi riservata per entrambi.

Erano in viaggio per recarsi al lavoro in un'azienda situata in alta Irpinia dove avrebbero dovuto svolgere il turno della notte. Sul posto le ambulanze del 118 prontamente allertate dalla centrale operativa e i carabinieri. Dinamica tutta da chiarire.