Altavilla: cocaina, hashish e marijuana, arrestato pusher in bicicletta

La polizia lo ha sorpreso con la droga e denaro nei pressi di un casolare diroccato

altavilla cocaina hashish e marijuana arrestato pusher in bicicletta
Altavilla Irpina.  

Il personale della Squadra Mobile di Avellino ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un giovane 24enne di Altavilla Irpina, incensurato, in quanto trovato in possesso di 130 grammi di marijuana, 80 grammi di hashish e gr. 5,60 di cocaina.

In particolare, nel corso di mirate attività investigative e di controllo del territorio, gli operatori attivavano mirato servizio di osservazione nei pressi di un casolare diroccato nelle vicinanze dell’abitazione del 24enne che consentiva di intercettare il giovane mentre giungeva in sella a una bicicletta. Prontamente fermato e sottoposto a controllo, il giovane risultava essere in possesso della somma di euro 520,00 in contanti, mentre all’interno del casolare si rinvenivano alcune dosi di hashish e marijuana nonché un bilancino di precisione.

La perquisizione veniva estesa anche alla sua abitazione dove si rinvenivano e sequestravano varie bustine contenenti sostanza del tipo cocaina. La droga sequestrata in totale risultava essere gr. 130 di marijuana, gr. 80 di hascisc e gr. 5,60 di cocaina, il tutto debitamente sottoposto a sequestro unitamente al bilancino e alla somma di danaro verosimilmente provento dell’attivita’ di spaccio. Dell’avvenuto arresto veniva data notizia al p.m. di turno che disponeva la misura cautelare degli arresti domiciliari. Nella mattinata odierna il G.I.P. presso il Tribunale di Avellino ha disposto la convalida dell’arresto e contestualmente applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari.

La misura eseguita è a carattere cautelare, disposta in sede di indagini preliminari; avverso di essa sono ammessi mezzi di impugnazione e il destinatario è persona sottoposta alle indagini e quindi persona innocente fino a sentenza definitiva.