Tragedia ad Atripalda: travolto mentre attraversa la strada muore sul colpo

Ieri sera il tragico investimento: sotto choc i familiari della vittima

tragedia ad atripalda travolto mentre attraversa la strada muore sul colpo
Atripalda.  

Incidente mortale ieri sera sulla Variante Sette Bis, tra via Appia e Contrada Novesoldi ad Atripalda e il bilancio è di una persona morta. E' stato investito perdendo la vita sul colpo sulla corsia direzione Atripalda, mentre attraversava la strada, Micheal Spagnuolo, 49 anni, sposato e padre di due bambini. Un dramma senza fine per sua moglie e i suoi figli che erano con lui, nel momento del tragico impatto.

Il 49enne di Capriglia Irpina, mentre attraversava la strada, è stato investito e ucciso da un'auto in transito; in prossimità della pompa di benzina Ludoil, all’altezza della pizzeria T-Bone. La persona al volante si è subito fermata per prestare soccorso, sottoposta agli accertamenti di rito è risultata negativa ai test specifici per accertare eventuali stati di alterazione psicofisica. Stando a quanto si apprende, l’impatto sarebbe avvenuto con la vettura che proveniva da Avellino a velocità sostenuta. Sul posto è subito arrivata una volante della polstrada e un'ambulanza del 118 ma, per l'uomo, non c'era più nulla da fare.

Sotto choc i familiari presenti al momento dell'impatto. L'uomo era con moglie e figli quando , dopo aver cenato in un ristorante , stava attraversando per recuperare l'auto, ma è stato investito mentre attraversava la strada. La salma è ora nell'obitorio dell'ospedale San Giuseppe Moscati.  Sul posto l'intervento tempestivo della Polstrada ha garantito la sicurezza della zona. GLi agenti hanno subito perimetrato il luogo dell'investimento mortale, garantendo un sicuro deflusso del traffico in transito sull'arteria.