Lacedonia, minore alla guida senza patente: denunciato

Anche ad Andretta beccato un 18enne alla guida senza patente

Lacedonia.  

I Carabinieri della stazione di Lacedonia hanno fermato un cittadino straniero, residente a Napoli, che con fare sospetto, si aggirava in prossimità di alcuni esercizi commerciali. Condotto in caserma per ulteriori verifiche, si accertava che lo stesso era gravato da svariati precedenti penali per reati contro il patrimonio ed è stato allontanato con foglio di via obbligatorio. Sempre nel corso dei controlli i carabinieri hanno fermato e controllato un’autovettura condotta da un minorenne: lo stesso è stato denunciato per guida senza patente. Scattava altresì denuncia penale nei confronti del proprietario dell’autovettura, ritenuto responsabile dell’incauto affidamento del veicolo;

Ad Andretta, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un giovane 18enne sorpreso alla guida di un’auto senza aver ancora conseguito la patente di guida. 

Nel corso dei servizi, sono stati controllati 37 autoveicoli e 61 persone. Svariate le perquisizioni e le contravvenzioni per infrazioni alle norme del Codice della Strada.

Redazione