Venerdì l'ultimo saluto a Marcello. Camera ardente a Torrette

Giovedì veglia funebre a Torrette di Mercogliano nella sede della ditta funebre

Atripalda.  

Saranno celebrati venerdì pomeriggio, alle ore 15, nella Chiesa Madre di Sant'Ippolisto ad Atripalda i funerali di Marcello Cucciniello, il 23enne tragicamente scomparso in una vacanza all'estero la scorsa settimana. La salma è attesa per giovedì mattina nella capitale dove, dopo le procedure di rito, partirà per arrivare in Irpinia. Il feretro del ragazzo, deceduto in Thailandia per un incidente stradale, sarà sistemata nella camera ardente della ditta funebre incaricata di accompagnare il rito funebre a Torrette di Mercogliano, per consentire ad amici e parenti di porgere un ultimo saluto. Potrebbero verificarsi dei ritardi dovuti a dei possibili disguidi del volo aereo intercontinentale.

L'Irpinia piange un ragazzo solare, amato da tutta la comunità di origine, dalla sua famiglia da centinaia di ragazzi. Intanto nei giorni scorsi, la polizia locale thailandese è riuscita a rintracciare e fermare l'uomo sarebbe risultato alla guida del pick up che in una manovra di sorpasso in curva, avrebbe travolto e ucciso il giovane. A nulla era servito il casco di protezione indossato da Marcello. Troppo violento l'impatto. Fatale. 

Intanto amici e tanti conoscenti continuano a raccontare sulla bacheca del profilo facebook ricordi e particolari sulla figura di un 23enne solare e innamorato della vita. Parole e immagini che accompagnano l'attesa dei funerali, per porgere l'ultimo saluto ad un ragazzo con due occhi e un sorriso che resteranno nei cuori di tutti. 

Siep