Cocaina e migliaia di euro in casa: nessun obbligo più per un 48enne

L'uomo, di Grottaminarda, era stato fermato dai carabinieri

cocaina e migliaia di euro in casa nessun obbligo piu per un 48enne
Grottaminarda.  

AGGIORNAMENTO 22 LUGLIO

Revocato dal gip Roberto Nuzzo l'obbligo di firma al quale era sottoposto, da febbraio, un 49enne di Grottaminarda, che a dicembre 2024 era stato arrestato per droga. L'uomo è difeso dall'avvocato Michele Ciruolo.

 

AGGIORNAMENTO 21 FEBBRAIO

Rimesso in libertà dal gip Roberto Nuzzo, con l'obbligo di firma tre volte a settimana, il 48enne di Grottaminarda, difeso dall'avvocato Michele Ciruolo, arrestato dai carabinieri per droga.

+++

Lo hanno arrestato per una ipotesi di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'hanno contestata i carabinieri a Michele B., 48 anni, di Grottaminarda.

Secondo una prima ricostruzione, al termine di una perquisizione dell'abitazione, i militari hanno rinvenuto 400 grammi di cocaina, un bilancino e circa 7mila euro in contanti.

Droga e soldi sono stati sequestrati, mentre l'uomo, dopo una tappa in caserma, è stato trasferito, su disposizione del sostituto procuratore Maria Dolores De Gaudio, in carcere, in attesa dell'udienza di convalida dinanzi al Gip di Benevento. E' difeso dall'avvocato Michele Ciruolo.