Furti a Bisaccia, Marcello Arminio: "Servono più uomini e mezzi in strada"

Il sindaco: "Lo Stato deve fare una veloce e necessaria riflessione su tutto quanto sta accadendo"

furti a bisaccia marcello arminio servono piu uomini e mezzi in strada

L'emergenza furti nelle aree interne

Bisaccia.  

"Oggi pomeriggio c'è stata la festa di carnevale per i bambini di Bisaccia. Grandissima la partecipazione anche dei genitori. Questa è stata la migliore risposta che la nostra comunità ha saputo dare a quei quattro miserabili banditi, che da un pò di giorni imperversano sul nostro territorio e non solo". Ad affermarlo è il sindaco di Bisaccia Marcello Arminio. 

"L'impegno dell'amministrazione comunale, delle forze dell'ordine e dell'intera comunità riuscirà a riportare serenità nel nostro paese.

Quindi occhi aperti, pazienza e un tantino di ottimismo! In queste ultime settimane, sono purtroppo tantissimi i paesi irpini e nazionali aggrediti da banditi di ogni genere. Lo Stato deve fare una veloce e necessaria riflessione su tutto quanto sta accadendo. Personalmebte sono convinto che il problema della sicurezza si attenua con la prevenzione, mettendo nelle strade più uomini e mezzi.

Sul problema si attendono sempre con piacere le idee e le collaborazioni di tutti, tranne dei consueti scienziati e criticoni per mestiere".