Altavilla Irpina, tentato omicidio del 20enne: si indaga ancora sul movente

I carabinieri cercano l'arma e altri elementi per chiudere il cerchio

altavilla irpina tentato omicidio del 20enne si indaga ancora sul movente
Altavilla Irpina.  

di Paola Iandolo 

Le indagini sul tentato omicidio di Altavilla Irpina continuano a ritmo serrato. I carabinieri sono concentrati ad effettuare ancora dei riscontri su giovane sospettato. Al momento si cerca ancora l'arma utilizzata, 6.35, per colpire L.R. ventenne con precedenti di polizia. 

Le operazioni 

Sono decine le perquisizioni effettuate e gli interrogatori fiume effettuate dai militari dell'arma  del comando di Avellino dopo il ferimento del giovane. Il tutto per arrivare alla soluzione del caso e all'individuazione del responsabile del tentato omicidio. Gli inquirenti continuano ad attenzionare alcune persone. Potrebbero nelle prossime essere emessi dei provvedimenti nei loro confronti, ma le indagini continuano a ritmo serrato. 

Le indagini

Ad indagare sul presunto responsabile del tentato omicidio di L.R. i carabinieri della Compagnia e del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Avellino. Indagini avviate con tempestività per tracciare il profilo di colui che intorno all'una di sabato notte ha esploso un colpo d'arma da fuoco contro il ventenne con piccoli precedenti di polizia, mentre era nei pressi di un bar della zona. Le indagini continuano per comprendere i motivi che si celano dietro il ferimento del giovanissimo del posto. L'analisi delle telecamere di videosorveglianza si sta rivelando fondamentale per risalire con assoluta certezza del responsabile.