Droga nelle parti intime per il figlio detenuto: fermata una donna a Bellizzi

E' accaduto durante i colloqui

droga nelle parti intime per il figlio detenuto fermata una donna a bellizzi

Tentativo di introduzione sostanze stupefacenti ai colloqui: fallito

Avellino.  

Un nuovo colpo all’introduzione di sostanze stupefacenti è stato inflitto dalla polizia penitenziaria della casa circondariale di Avellino Bellizzi. Ennesimo tentativo fallito nella struttura diretta in maniera scrupolosa da Maria Rosaria Casaburo

A darne notizia Raffaele Troise responsabile segreteria Gau Uilpa polizia penitenziaria Avellino Bellizzi.
"Sembrerebbe che la madre di un detenuto abbia provato a recapitare circa 20 gr di hashish occultandoli nelle parti intime ma, ancora una volta, la professionalità degli agenti addetti al controllo persona del reparto colloqui ha scongiurato il tentativo di introduzione".

Ennesimo tentativo fallito nella struttura diretta in maniera scrupolosa da Maria Rosaria Casaburo. Il personale di polizia penitenziaria di Avellino Bellizzi è costantemente impegnato in attività di controllo e prevenzione, nonostante le difficoltà legate alla cronica carenza di organico.

"Il plauso della Uilpa Polizia Penitenziaria per il lavoro svolto dunque proprio dagli addetti ai controlli del reparto colloqui che continuano a garantire con dedizione la sicurezza della struttura, contrastando ogni tentativo di introduzione fraudolenta di sostanze o strumenti illegali".