Spacciava cocaina nei locali della movida arresto ad Atripalda

Un 40enne con precedenti è stato dichiarato in stato di arresto

E' stato sorpreso dai Carabinieri in possesso di 5 dosi di cocaina. Questo è stato il motivo che ha portato all’arresto ad Atripalda di un 40enne che dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti. L’intervento degli uomini dell’Arma è scattato dopo una approfondita e certosina attività di indagine del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino. Il 40enne era sotto osservazione già da qualche giorno. Era stata notata la sua presenza costante, sempre nei medesimi orari e nei luoghi dell’aggregazione giovanile. Un particolare che aveva da subito destato sospetti nei militari.
Sottoposto a controllo di polizia, l’uomo è stato trovato in possesso di cinque grammi di sostanza verosimilmente cocaina. Poi è scattata anche una perquisizione domiciliare, dove gli investigatori hanno rinvenuto un bilancino di precisione recante ancora residui della medesima sostanza e altro materiale utile al confezionamento di involucri dello stesso tipo di quelli tovati addosso al 40enne.
Il 40enne, già gravato da specifici precedenti di polizia, è stato dichiarato in stato di arresto e, su disposizione dalla Procura della Repubblica, trattenuto presso il Comando Provinciale Carabinieri di Avellino in attesa di comparir al Tribunale irpino ove sarà giudicato con la formula del rito direttissimo.

Redazione