di Paola Iandolo
Aggressione nel parcheggio supermercato di via Tagliamento: individuati i tre aggressori di Nello Malinconico. Gli agenti hanno sequestrato anche del materiale che sarà - nei prossimi giorni - sottoposto ad ulteriori accertamenti. A breve potrebbero arrivare i provvedimenti giudiziari nei loro confronti.
Gli ulteriori accertamenti
Gli agenti sono giunti ai tre, grazie all’analisi delle telecamere di videosorveglianza attiva nella zona del market e dalla targa del veicolo dal quale sono scesi i tre aggressori, tutti residenti in provincia. Ai giovani che hanno preso parte alla spedizione punitiva, i poliziotti coordinati dal dottore Aniello Ingenito, hanno già sequestrato diverso materiale. Dagli accertamenti su quanto sequestrato potrebbero emergere elementi utili per comprendere cosa si celi dietro l'aggressione.
La ricostruzione
I tre incappucciati hanno colpito - giovedì santo - Nello Malinconico con delle spranghe di ferro, lasciandolo a terra in una pozza di sangue. A fermare quella che ha tutte le caratteristiche di una spedizione punitiva, gli altri clienti del supermercato che hanno fornito dettagli importanti alle indagini. Nessuna delle piste è al momento esclusa dagli inquirenti: da quella sentimentale a dei vecchi rancori e dissidi familiari.
