Finge lavori e apre la cassaforte: arrestato dalla Polizia

Nel mirino di un pregiudicato, un anziano facoltoso

L’insolito quanto maldestro tentativo di furto si è concluso con l’arresto del malvivente e la restituzione del denaro e quant'altro trafugato in casa...

Ariano Irpino.  

Un insolito quanto particolare tentativo di furto è quello verificatosi presso l’abitazione di un anziano e facoltoso 89enne di Ariano Irpino che ha visto bussare gli Agenti di Polizia in casa, mentre un pregiudicato 65enne era intento a trafugare, in tutta tranquillità, oggetti in oro e denaro in contante dall’abitazione.

Una corsa contro il tempo, l’intervento dei Poliziotti con in prima persona sul posto il Vice Questore Maria Felicia Salerno che ha consentito di trarre in arresto in flagranza di reato lo scassinatore è stato rapidissimo e rocambolesco.

Appena giunta la segnalazione relativa ai forti rumori di scalpello e martello che provenivano dall’abitazione dell’anziano situata in via Variante gli agenti si sono portati sul luogo e dopo aver bussato con insistenza alla porta sono riusciti ad entrare in casa e ad arrestare il pregiudicato. (Sull'App l'articolo integrale)

 

 

 

Gianni Vigoroso