Venditori porta a porta da Napoli ad Ariano: allontanati

Uno di loro si stava introducendo con forza nell'abitazione di un'anziana

Controllo del territorio, nel giorno di pasquetta

Ariano Irpino.  

 

Infastidivano abitanti e commercianti  pretendendo a tutti i costi, anche con modi poco gentili, di dover acquistare i loro oggetti o indumenti.

La Polizia spedisce a casa alcuni venditori porta a porta, che si erano divisi in varie zone della città, dopo essere giunti con ogni probabilità accomopagnati qualcuno sul tricolle. Uno di loro in via Sant'Antonio, aveva tentato con le mnaniere forti di intrufolarsi all'interno di un'abitazione, ma una donna rambo, lo ha spinto fuori fino a farli desistere. Gli agenti della volante già in servizio nella zona, hanno fermato e sottoposto a controllo un altro componente del gruppo dopo essersi introdutto negli uffici di un'attività commerciale di Rione Martiri.

Controlli, quelli disposti dal Vice Questore Maria Felicia Salerno, che continueranno senza sosta anche oggi, nel giorno di pasquetta, soprattutto in considerazione, che molte abitazioni, sono rimaste momentaneamente incustodite. Viene raccomandata la massima prudenza e soprattutto, di segnalare eventuali presenze di persone sospette in città, davanti ad abitazioni e attività commerciali.

Gianni Vigoroso