Scandalo furbetti Asl: due nuovi indagati per favoreggiamento

Avellino. Si tratta di due guardie giurate

Ferrante: "Sto chiedendo ai vari direttori di struttura se hanno visto qualcosa e cosa hanno visto. Sto avviando anche nei loro confronti una procedura per colpa in vigilando”

Avellino.  

Scandalo Asl di Avellino spuntano altri due indagati per favoreggiamento. Ancora una nuova pagina nell’inchiesta sui furbetti del cartellino all’Asl. Si tratta di due guardie giurate, che come emerge da un nuovo video esclusivo su La Gabbia, la trasmissione di inchieste e approfondimenti de La Sette, smontarono la microcamera piazzata dalla Mobile. Ora ci sono i dipendenti sospesi, per ore pagate ma con lavoratori assenti. La polizia aveva sorpreso 21 furbetti del cartellino. Ad Avellino un'altra storia di fannulloni, questa volta nell'Asl della città campana che scuote gli animi e indigna tutti. 

“L’indignazione c’è – ha riferito il Commissario dell’Asl di Avellino Nicola Ferrante a La7 – Sto chiedendo ai vari direttori di struttura se hanno visto qualcosa e cosa hanno visto. Sto avviando anche nei loro confronti una procedura per colpa in vigilando”.

E ancora: “Quando mi sono insediato un anno fa sapevo che c’era una indagine in corso, quindi ho subito attivato un nucleo ispettivo”.

Ma il nucleo ispettivo però non avrebbe trovato scovato alcun furbetto.

Si