#iostoconcarloiannace sul social la solidarietà per Iannace

Messaggi e frasi di vicinanza per il medico e consigliere regionale

Avellino.  

Migliaia di messaggi di solidarietà. Donne e uomini che manifestano vicinanza al consigliere regionale e direttore della Bu del Moscati, Carlo Iannace. Frasi e messaggi si continuano a susseguire sulla bacheca Facebook di Carlo Iannace condannato a sei anni in primo grado nell’ambito dell’inchiesta Welfare. Sono i componenti dell'Amdos e Amos. 

Per tutti si tratta di una vicenda “… Grottesca”. La speranza, scrivono, è che presto la magistratura possa chiarire quanto accaduto.

Ma, come dicevamo, sono centinaia i messaggi di vicinanza e affetto che hanno riempito la posta di Iannace, “… missionario e benefattore per alcune”, “… vittima di un sistema ben architettato” per altre.

"Chi conosce Carlo Iannace vive momenti di grande sconforto e dolore. Non c'è giustizia e detto da me che pratico il diritto è ancora più mortificante e profondamente assurdo. Credo.in lui crediamo in.lui per tutto ciò che gratuitamente ha sempre fatto per il bene di tutti . Uniamoci ..fino alla fine ,senza alcuna riserva mentale . Forza Carlo".