Spaccio di droga: arrestato 28enne a Lacedonia

Segnalato un ragazzo per uso di sostanza stupefacente

Lacedonia.  

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno tratto in arresto un giovane ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nello stesso contesto è stata segnalata una persona alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90, quale consumatore.
In particolare, i Carabinieri della Stazione di Lacedonia dopo aver investigato hanno proceduto alla perquisizione personale di un soggetto, rinvenendo in suo possesso circa 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” che aveva appena acquistato.Un altra prerquisizione è stata effettuata nei confronti del presunto spacciatore, un 28enne incensurato della provincia di Foggia, mentre lavorava presso un esercizio commerciale del luogo. Il giovane, all’esito di perquisizione, veniva trovato in possesso di una modica quantità di stupefacente, ben occultata in un borsello insieme ad uno spinello ed altro materiane idoneo per il confezionamento di tali sigarette, nonché di denaro contante verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Alla luce delle evidenze emerse dalla flagranza di reato, il 28enne veniva deferito in stato arresto alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.