Una donna minaccia per l'ennesima volta di togliersi la vita, un'automobilista nota la scena lungo la strada Panoramica, si ferma e riesce in qualche modo a farla desistere dal compiere l'insano gesto afferrandola per una gamba. Sono in due accanto a lei ad aiutarla, Domenico Corsano e Antonio Memoli i quali allertano subito le forze dell'ordine. Di passaggio in quel momemto anche l'assessore Raffaele Li Pizzi.
Arriva sul posto la Polizia Municipale con Fausto Matullo e Anna Villani. La donna è a terra, semicosciente, i sanitari del 118 provvedono ad accompagnarla al vicino Pronto Soccorso dell'Ospedale Frangipane, dove i medici ne hanno disposto successivamente il trasferimento a Solofra mediante trattamento sanitario obbligatorio.
La donna già seguita dai Servizi Sociali non è nuova ed episodi del genere, in passato aveva attirato l'attenzione delle forze dell'ordine in più occasioni, sdraiandosi lungo la statale 90 delle Puglie, in contrada Turco e sulla Variante in preda ad un forte stato di depressione.
Redazione Av
