Tenta per l'ennesima volta di togliersi la vita: salvata

La donna è salva grazie ad un'automobilista di passaggio che ha notato subito la scena

Pomeriggio particolarmente movimentato per la Polizia Municipale ad Ariano Irpino, alle prese con diverse emergenze....

Ariano Irpino.  

Una donna minaccia per l'ennesima volta di togliersi la vita, un'automobilista nota la scena lungo la strada Panoramica, si ferma e riesce in qualche modo a farla desistere dal compiere l'insano gesto afferrandola per una gamba. Sono in due accanto a lei ad aiutarla, Domenico Corsano e Antonio Memoli i quali allertano subito le forze dell'ordine. Di passaggio in quel momemto anche l'assessore Raffaele Li Pizzi.

Arriva sul posto la Polizia Municipale con  Fausto Matullo e Anna Villani. La donna è a terra, semicosciente, i sanitari del 118 provvedono ad accompagnarla al vicino Pronto Soccorso dell'Ospedale Frangipane, dove i medici ne hanno disposto successivamente il trasferimento a Solofra mediante trattamento sanitario obbligatorio.

La donna già seguita dai Servizi Sociali non è nuova ed episodi del genere, in passato aveva attirato l'attenzione delle forze dell'ordine in più occasioni, sdraiandosi lungo la statale 90 delle Puglie, in contrada Turco e sulla Variante in preda ad un forte stato di depressione. 

Redazione Av